COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Wipro aderisce a un’iniziativa del Foro Economico Mondiale per promuovere la giustizia razziale e l’uguaglianza sociale

Business Wire

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un importante fornitore di servizi operante su scala globale nei rami informatica, consulenza e processi aziendali, ha annunciato oggi la sua adesione all’iniziativa “Partnering for Racial Justice in Business” (Collaborazione per la giustizia razziale nelle imprese) promossa dal Foro Economico Mondiale per promuovere una cultura di diversità, inclusione, equità e giustizia per le persone di tutte le estrazioni razziali sul posto di lavoro.

L’iniziativa mira a stimolare l’azione e la responsabilità delle aziende per fronteggiare il razzismo a livello sistemico, a stabilire nuovi standard globali per la giustizia razziale nelle imprese e a realizzare i necessari cambiamenti politici volti a favorire l’inclusione e l’avanzamento delle figure professionali con identità razziali ed etniche sottorappresentate.

Thierry Delaporte, amministratore delegato e direttore generale di Wipro Limited ha dichiarato: “In qualità di brand di livello globale che influenza milioni di vite in tutto il mondo, è nostra responsabilità accelerare ogni sforzo volto all’equità e alla giustizia”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
Shraboni.banerjee@wipro.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210303005481/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie