COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Physicians’ Education Resource® ospita la 38ª edizione annuale del convegno Miami Breast Cancer Conference® in un formato virtuale, interattivo e ampliato

Quest’anno, l’importantissimo convegno della durata di quattro giorni utilizza tecnologie innovative per riunioni virtuali con il fine di promuovere strategie avanzate per i gruppi responsabili di terapie complete dei tumori del seno.

Business Wire

Risorsa imprescindibile e ineguagliata per la formazione medica continua (CME, continuing medical education), Physicians’ Education Resource®, LLC, (PER®) da quasi quattro decenni si impegna per migliorare le cure offerte ai pazienti con tumore del seno offrendo formazione ai team responsabili delle terapie. Un impegno che va oltre la professionalità, improntato anche a un approccio fortemente personale. L’edizione di quest’anno dell’importantissimo convegno CME, diretto sin dagli inizi all’insegna di valori della famiglia, continua a incorporare tale spirito nel 2021 in un formato virtuale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210224006238/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media presso PER®
Alexandra Ventura, 609-716-7777
aventura@mjhlifesciences.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210224006238/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie