COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CGTN: La First Lady cinese Peng Liyuan scrive una lettera agli studenti tedeschi

Business Wire

Peng Liyuan, moglie del presidente cinese Xi Jinping, ha scritto una lettera martedì agli studenti e ai docenti del Burggymnasium, un liceo statale di Essen, in Germania, incoraggiandoli a contribuire al rafforzamento dell'amicizia tra il popolo cinese e quello tedesco.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210211005749/it/

Nella lettera, Peng scrive di aver guardato attentamente la video registrazione di quattro studenti dal coro cinese della scuola che cantano la canzone cinese intitolata "After the Pandemic" (Dopo la pandemia), notando come gli studenti esprimessero gli auguri rivolti ai popoli di tutti i paesi di vincere presto la lotta contro la pandemia da COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210211005749/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie