COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Token si assicura 15 milioni di dollari USA in finanziamenti di Serie B per potenziare i pagamenti aperti in tutta Europa

SBI Investment, Sony Innovation Fund by IGV e altri investitori esistenti sostengono Token per aggiungere nuovo valore ai pagamenti digitali dell'open banking

Business Wire

Token, la piattaforma leader nei pagamenti di open banking, oggi annuncia di essersi assicurata 15 milioni di dollari in finanziamenti di Serie B, accogliendo un investimento da parte di SBI Investment Co. Ltd. e Sony Innovation Fund by IGV oltre agli investitori consolidati Octopus Ventures, EQT Ventures e la divisione venture capital di BNP Paribas, Opera Tech Ventures.

Il capitale consente a Token di continuare a guidare il passaggio dai tradizionali metodi di pagamento ai pagamenti account-to-account offrendo il percorso più rapido e diretto all'adozione da parte di grandi istituti finanziari, PSP e piattaforme di banking-as-a-service.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa:
Beckie Richardson
beckie@iseepr.co.uk
+44 7376 659 710

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210127005585/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie