COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ESI contribuisce al progresso di Nissan nella produzione di parti con aggiunta di fibra di carbonio, per veicoli più sicuri e leggeri

Business Wire

ESI Group (Paris:ESI), attore mondiale nel software e nei servizi di prototipazione virtuale dedicati alle industrie, supporta Nissan Motor Co nei processi produttivi che velocizzano lo sviluppo di componenti automobilistici realizzati in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP). Leggero, ma estremamente resistente, questo materiale sarà utilizzato per la realizzazione di auto più sicure e a minor consumo di combustibile.

Sicurezza, comfort e autonomia sono criteri fondamentali per i consumatori. Per rispondere a queste aspettative, le case automobilistiche sono impegnate nell'innovazione a ciclo continuo e in diversi campi, come il peso contenuto dei veicoli; l'utilizzo di nuovi materiali può rappresentare la risposta a questi obiettivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

ESI Group, rapporti con la stampa – Shan

Florence Barré
press@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28

Lola Gozlan
lola.gozlan@shan.fr + 33 6 24 76 83 40

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201203005399/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie