Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

MYAH vince il prestigioso premio Silmo D’Or

Lo strumento completo per la gestione della miopia e della secchezza oculare si merita il primo posto nella categoria Materiali/Apparecchiature

Business Wire

Topcon Healthcare, prestigioso fornitore di dispositivi medicali e soluzioni software per il settore globale dell’oculistica, ha annunciato oggi che il suo dispositivo per la gestione della miopia e della secchezza oculare MYAH ha conseguito il premio Silmo D’Or 2020 nella categoria Materiali/Apparecchiature.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201022006229/it/

Topcon Healthcare announced today that its MYAH myopia and dry eye management device has won the 2020 Silmo D’Or Award. (Photo: Business Wire)

Topcon Healthcare announced today that its MYAH myopia and dry eye management device has won the 2020 Silmo D’Or Award. (Photo: Business Wire)

I premi Silmo D’Or vengono conferiti a cadenza annuale in riconoscimento della creatività nella progettazione di prodotti ottici, nell’innovazione e nei progressi tecnologici. Giunta alla 27a edizione e a cadenza annuale, la cerimonia di premiazione si è svolta quest’anno in formato virtuale in diretta online sabato 3 ottobre. Il comitato della premiazione ha avuto l’onore di rendere omaggio alle aziende lungimiranti che hanno continuato a lanciare prodotti e promuovere l’avanzamento del settore nonostante la pandemia globale.

MYAH si è aggiudicato il primo posto nella categoria Materiali/Apparecchiature ed ha ottenuto il riconoscimento per la sua versatilità, la natura innovativa e la facilità d’uso. La soluzione “all in one” MYAH fornisce tutti gli strumenti essenziali per la gestione della miopia, proponendosi al tempo stesso quale piattaforma dinamica per aggiungere o espandere l’area della gestione della secchezza oculare.

MYAH incorpora topografia corneale, inclusi esami per il rilevamento di cheratocono e pupillometria, prove applicative per lenti a contatto, misurazione della lunghezza assiale, rapporti sui progressi per l’analisi dell’efficacia del trattamento e una suite completa di strumenti per la valutazione della secchezza oculare. Lo strumento è compatto, facile da usare e offre una cattura rapida per garantire la soddisfazione del paziente.

"Samo onorati di aver ricevuto questo premio e del riconoscimento dell’innovazione che esso rappresenta. MYAH è la risposta ideale alla crisi sia della miopia che della secchezza oculare a livello globale. Il suo formato compatto e la flessibilità multimodale dimostrano l’impegno costante di Topcon Healthcare nei confronti della salute degli occhi. MYAH permette agli oculisti di sviluppare facilmente un servizio dedicato alla gestione della miopia nel loro ambulatorio, educare i pazienti sulle implicazioni della miopia e della secchezza oculare e gestire le condizioni dei loro pazienti espandendo al tempo stesso le proprie attività", ha affermato John Trefethen, vicepresidente globale della divisione Marketing e progettazione di Topcon Healthcare.

Per maggiori informazioni su MYAH visitare www.topconmyah.com

Informazioni su Topcon Healthcare

Topcon Healthcare vede la salute dell’occhio in un modo diverso. La nostra visione consiste nel dotare i fornitori di tecnologie intelligenti ed efficienti per una migliore cura del paziente. Stando al passo con l’evoluzione costante del settore sanitario, offriamo le ultimissime soluzioni integrate, che includono imaging multimodale avanzato, gestione dei dati non ancorata a un fornitore e tecnologia di diagnostica remota pionieristica.

Topcon è un’azienda di portata globale impegnata nello sviluppo di soluzioni che mirano a risolvere punti nevralgici d’interesse per la società nelle macroaree dei settori sanitario, agricolo e delle infrastrutture. Nella sanità questi punti nevralgici riguardano la crescita delle malattie dell’occhio, i costi medici in aumento, l’accesso alla sanità e la carenza di medici. Investendo in innovazioni guidate dal valore, Topcon si adopera per consentire alle persone di godere di buona salute e di un’alta qualità della vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

John Trefethen, MFA
Vicepresidente globale, Marketing e Progettazione di prodotti
Topcon Healthcare
E-mail: jtrefethen@topcon.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201022006229/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie