COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Greenlight Planet, leader nel mercato del solare prepagato, si aggiudica un finanziamento di 90 milioni di dollari

Il nuovo finanziamento contribuirà all’espansione della divisione della società specializzata nel finanziamento per il solare prepagato, con il sostegno dei suoi principali investitori CDC Group, FMO, Norfund e ARCH Emerging Markets Partners

Business Wire

Greenlight Planet Inc., il maggior fornitore di prodotti energetici per uso domestico a energia solare nell’Africa subsahariana e nell’Asia meridionale, ha ottenuto un nuovo finanziamento di 90 milioni di dollari per espandere la propria divisione specializzata nel finanziamento per i consumatori di energia solare prepagata (Pay-As-You-Go, PAYG) e consolidare il proprio portafoglio di debiti. Akira Partners e Orrick Herrington & Sutcliffe hanno fornito consulenza a Greenlight Planet.

Greenlight Planet opera, sotto il marchio Sun King, la rete di servizi e distribuzione diretta ai consumatori di energia solare PAYG più grande al mondo. Ad oggi, ha fornito più di 1,3 milioni di prodotti a energia solare PAYG in Kenya, Tanzania, Uganda e Nigeria e si sta espandendo a un ritmo di oltre 65.000 nuove installazioni di impianti solari su tetto al mese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Douglas Hesney: dhesney@makovsky.com | 718.915.5546
Cassandra Barua: media@greenlightplanet.com | +919769087737

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200922005906/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie