COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Matt Roney viene nominato amministratore delegato di Lumileds

Il dottor Jonathan Rich rimarrà presso Lumileds con la qualifica di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione

Business Wire

Lumileds, leader globale in soluzioni innovative per l’illuminazione, ha annunciato in data odierna la nomina di Matt Roney ad amministratore delegato della società con decorrenza a partire dal 1° ottobre 2020. Roney, la cui carica più recente era quella di presidente dell’unità aziendale operante nel settore automobilistico, sostituirà il dottor Jonathan Rich, il quale assumerà la carica di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione dell’azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200921005831/it/

Matt Roney, CEO Lumileds (Photo: Business Wire)

Matt Roney, CEO Lumileds (Photo: Business Wire)

“Parlando a nome del Consiglio di amministrazione, siamo grati per i contributi apportati da Jon quale amministratore delegato e riteniamo che Lumileds sia sulla giusta rotta per aver successo in questa prossima fase sotto la guida di Matt”, ha affermato Rob Seminara, socio senior di Apollo Global Management.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Steve Landau, lumileds.marcom@lumileds.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200921005831/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie