COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lam Research e VELO3D stringono un accordo strategico per utilizzare applicazioni di produzione additiva dei metalli per la produzione di attrezzature essenziali per semiconduttori

Il sodalizio include lo sviluppo di un processo esclusivo e l'investimento in VELO3D

Business Wire

L'innovatore produttivo digitale VELO3D e Lam Research Corporation (Nasdaq: LRCX) oggi hanno annunciato un accordo per lo sviluppo congiunto che comprende una collaborazione a nuovi materiali e modelli nella produzione additiva (AM) o nelle applicazioni di stampa in 3D dei metalli per il settore dei semiconduttori. Lam prevede di aumentare in maniera considerevole il volume di parti prodotte da AM nei prossimi cinque anni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200804006014/it/

The VELO3D Sapphire 3D metal printer (Photo: Business Wire)

The VELO3D Sapphire 3D metal printer (Photo: Business Wire)

La produzione additiva consente la trasformazione della catena di fornitura dalla produzione di parti tipicamente prodotte con metodi sottrattivi, a modelli innovativi dalle prestazioni superiori che consentono ad agili catene di fornitura di adottare principi di Industry 4.0.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media di VELO3D: Joyce Yeung press@velo3d.com
Contatto per i media di Lam Research: publicrelations@lamresearch.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200804006014/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie