COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il presidente di Esri, Jack Dangermond, interviene al Forum politico di alto livello dell’ONU

Il più prestigioso esponente del campo dei software GIS parla di COVID-19 e degli obiettivi di sviluppo sostenibile

Business Wire

Esri, leader globale nel campo dei sistemi GIS, dell’intelligence territoriale e delle tecnologie di mappatura, ha annunciato oggi che il proprio fondatore e presidente, Jack Dangermond, è intervenuto al Forum politico di alto livello delle Nazioni Unite sul tema dello sviluppo sostenibile. Le osservazioni rivolte all’assemblea sono state pronunciate il 7 luglio in occasione dell’incontro annuale dedicato all’analisi globale degli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals, SDG) da parte dell’ONU e degli Stati membri.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200708005691/it/

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (SDG) sono 17 obiettivi con 169 traguardi che tutti i 191 Stati membri dell’ONU si sono impegnati a cercare di raggiungere entro il 2030.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200708005691/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie