COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Smiths Detection lancia gli algoritmi iCMORE per l'HI-SCAN 10080 XCT, per il rilevamento di batterie al litio e merci pericolose

Business Wire

Smiths Detection, leader nel rilevamento e nella sicurezza, presenta gli algoritmi iCMORE, per l'individuazione delle batterie al litio e delle sostanze pericolose, da utilizzare con lo scanner HI-SCAN 10080 XCT dell'azienda, che diventa così il primo sistema di rilevamento degli esplosivi (EDS) dotato di queste opzioni. Gli algoritmi migliorano le capacità di individuazione dello scanner perché consentono di identificare batterie al litio, liquidi o solidi infiammabili e gas liquefatti o compressi, potenzialmente pericolosi in caso di accensione o esplosione.

Grazie ad iCMORE, Smiths Detection ora può individuare in modo affidabile e sicuro batterie al litio e altre sostanze potenzialmente pericolose, sia tramite la sua tecnologia EDS, sia tramite i raggi X convenzionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande:
Bettina Meurer, Smiths Detection, responsabile marketing aviazione globale
E: Bettina.Meurer@smithsdetection.com
Tel.: +49 611 9412 189
Cell.: +49 162 2779 760

Sophie Mills, Smiths Detection, responsabile comunicazioni globali
E: Sophie.Mills@smithsdetection.com
Tel.: + 44 (0)73 8423 6474

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200702005360/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie