COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Jefferies terrà un evento di beneficenza il 27 maggio dedicato alla memoria di Peg Broadbent

Business Wire

Jefferies ha confermato oggi che terrà un evento di beneficenza, il "Global Coronavirus Relief Charity Day", domani, mercoledì 27 maggio 2020. Azienda e staff contribuiranno agli aiuti globali mobilitati per le persone colpite dalla devastazione causata dalla pandemia globale del coronavirus. Gli investitori in tutto il mondo avranno l'opporutnità di unirsi a tale iniziativa effettuando attività di trading con Jefferies. Jefferies dedicherà l'inziativa nella sua totalità a Peg Broadbent, defunto CFO dell'azienda e vittima di questa terribile malattia.

Come annunciato precedemente, Jefferies darà in beneficenza le commisioni nette dalle attività di trading globale effettuate dai clienti dell'azienda il 27 maggio nei settori delle azioni, del reddito fisso e dei cambi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200526005748/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie