COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alex Ehrlich entra nel CdA di Sharegain

Business Wire

Una società di fintech con sede nel Regno Unito, Sharegain, la cui piattaforma di prestito titoli consente agli investitori di generare entrate concedendo in prestito i propri asset finanziari, ha nominato Alex Ehrlich nuovo membro del CdA.

Recentemente ritiratosi da Morgan Stanley dopo aver ricoperto il ruolo di Global Co-Head di Prime Brokerage per dieci anni, Ehrlich è un leader rinomato nei mercati di capitali globali, con 40 anni di illustre carriera a Wall Street. Prima di entrare in Morgan Stanley, Ehrlich ha diretto o co-diretto le attività globali di Prime Brokerage di Goldman Sachs e UBS. Il neodirigente ha inoltre guidato le attività globali Listed Derivatives e Fund Administration di Morgan Stanley, nonché presieduto il Diversity Council della loro banca di investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Liad Amit
CMO
+44 (0) 20 3884 2405
Liad.amit@sharegain.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200220005585/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie