COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I Squared Capital collaborerà con Rubis in Rubis Terminal, importante società europea di stoccaggio di prodotti petroliferi, sostanze chimiche, prodotti agroalimentari e fertilizzanti

Business Wire

I Squared Capital, attraverso la sua ISQ Global Infrastructure Fund II, e and Rubis (EPA: RUI), quotata all'Euronext di Parigi e una società con sede a Parigi specializzata nella distribuzione di prodotti petroliferi e nello stoccaggio di liquidi sfusi, hanno firmato un accordo per formare una collaborazione joint venture attraverso un investimento in Rubis Terminal, società interamente controllata di Rubis. I Squared Capital acquisirà il 45 percento dei titoli in Rubis Terminal ed eserciterà il controllo condiviso della società assieme a Rubis.

Con un portafoglio di 13 strutture e una capacità di 3,5 milioni di metri cubi ubicati in quattro paesi, Rubis Terminal offre una importantissima infrastruttura di stoccaggio di liquidi sfusi a una base diversificata di clienti industriali e in un'ampia gamma di prodotti petroliferi, chimici e agroalimentari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andreas Moon, Amministratore delegato e Direttore dei rapporti con gli investitori
+1 (786) 693-5739 | andreas.moon@isquaredcapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200121005700/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie