COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hilton è il secondo miglior posto in cui lavorare al mondo

L'azienda più ospitale in assoluto premiata per la cultura legata al posto di lavoro

Business Wire

Hilton oggi ha ricevuto un ulteriore riconoscimento per la sua eccellente cultura dedicata all'ambiente di lavoro: è stata selezionata tra i 'World's Best Workplaces' dalla rivista Fortune e da Great Place to Work. Per il secondo anno consecutivo Hilton si conferma seconda tra le prime 25 aziende e resta l'unica catena alberghiera della classifica. Gli Hilton Team Members hanno dichiarato che la cultura, i benefit e i bonus per i viaggi rendono la società più ospitale al mondo un posto fantastico in cui lavorare.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191002005780/it/

Great Place to Work and Fortune magazine has named Hilton the #2 World’s Best Workplace for the second consecutive year. (Photo: Business Wire)

Great Place to Work and Fortune magazine has named Hilton the #2 World’s Best Workplace for the second consecutive year. (Photo: Business Wire)

"In coincidenza con il 100° anniversario della nostra ospitalità, è un onore essere riconosciuti ancora come il secondo 'Best Workplace in the World'. E restiamo inoltre l'unica società alberghiera della classifica", ha dichiarato Chris Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Alison Scott, Hilton
571.286.6268
Alison.Scott@hilton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191002005780/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie