COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

digital.security presenta il primo attestato di sicurezza europeo per soluzioni connesse

Business Wire

digital.security, il principale certificatore europeo per la sicurezza degli oggetti connessi, ha appena annunciato il lancio del programma IoT Qualified as Secured (IQS) (Internet delle Cose qualificato come sicuro) – il primo programma di certificazione per i progettisti di Internet delle Cose (IoT) che desiderano un controllo per la sicurezza delle loro soluzioni IoT effettuato da una terza parte indipendente. Ideata per gli utenti, questa etichetta può essere utilizzata dai progettisti IoT per controllare la sicurezza dei sistemi che utilizzano oggetti connessi. Inoltre è utile come indicatore affidabile e indipendente per gli utilizzatori o utenti futuri, sia professionisti che privati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190624005277/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Relazioni con la stampa:
Audrey.desousa@elanedelman.com - Seifallah.Boussaada@elanedelman.com
Tel.: +33 (0)6 35 38 28 22

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190624005277/it

Video Economia

Ultima ora


Vai al sito: Who's Who