COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La XPRIZE Foundation annuncia il “Moonshot Award” da 1 milione di dollari per i traguardi tecnici conseguiti al di fuori di un concorso XPRIZE attivo

Il Premio inaugurale verrà conferito a SpaceIL al completamento di un allunaggio corretto

Business Wire

XPRIZE, leader globale nella strutturazione e gestione di concorsi a premi destinati a cambiare il mondo, ha annunciato che conferirà il “Moonshot Award” da 1 milione di dollari al team XPRIZE che dimostrerà di avere conseguito il traguardo tecnologico di un “lancio verso la Luna” al di fuori dei parametri o della tempistica di un concorso XPRIZE.

Il Premio è stato ispirato da SpaceIL, ex team Google Lunar X Prize, la cui missione di essere la prima entità privata non governativa ad atterrare sulla superficie della Luna è in corso e che si prevede sarà portata a compimento l’11 aprile 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Eric Desatnik, eric@xprize.org, 310-741-4880

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190328005624/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who