/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gli zainetti Seven-Invicta comprano Incall (marchio Mitama)

Gli zainetti Seven-Invicta comprano Incall (marchio Mitama)

Prodotti di cancelleria per la scuola, 100 milioni di fatturato

MILANO, 08 settembre 2022, 17:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A pochi giorni dalla riaperture delle scuole il Gruppo Seven - Invicta, storico leader in Italia nel mondo del "back-to-school" con i marchi Seven, Invicta e SJ Gang, ha acquistato quota di maggioranza, pari al 75%, di Incall, primario operatore nelle vendite nella Grande Distribuzione di prodotti di cancelleria col marchio Mitama dagli zainetti per bambini, agli astucci e ai diari.
    Controllato dal 2018 in maggioranza da Green Arrow Capital attraverso il fondo Green Arrow Private Equity Fund 3 e nel quale la famiglia Di Stasio detiene il 45% del capitale il gruppo degli zaini per la scuola grazie a questa acquisizione si prepara a chiudere il 2022 con un giro d'affari che sfiora i 100 milioni di euro e un Ebitda pro-forma superiore a 13 milioni, in linea con gli obiettivi di crescita prefissati che prevedevano il consolidamento nel mondo della cancelleria e del back to school e lo sviluppo del progetto Invicta Icon nel mondo abbigliamento e accessori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza