Elisa Isoardi: "Salvini e io ci frequentiamo, Matteo è una bella persona"

Conduttrice Rai lo Rivela a 'Chi', 'mi piace sua grinta'

"Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E' uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà". Così Elisa Isoardi, conduttrice su Rai1 di "A conti fatti", conferma quello che era il "gossip" più caldo della politica italiana degli ultimi mesi: lei e Matteo Salvini, segretario della Lega, da qualche mese sono inseparabili.

 

L'ex miss cinema e il segretario leghista si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi appena tornati single (Elisa Isoardi è stata legata all'imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic). "Sull'educazione sentimentale io cado", dice Elisa Isoardi a "Chi". "Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo".

Alla domanda se la sua altezza le crei problemi con i fidanzati Elisa Isoardi risponde: "Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E' molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA