(ANSA) - ROMA, 05 NOV - Arriverà in Italia dall'8 novembre
"Lose you to love me", il nuovo singolo di Selena Gomez, che ha
già conquistato il vertice della classifica ufficiale singoli
americana e di tutte le playlist radio di tutto il mondo. Il
brano ha raggiunto anche la vetta della classifica Globale di
Spotify, la n.1 di Apple Music e di iTunes America (per la prima
volta un artista raggiunge simultaneamente la vetta delle
classifiche di Rolling Stone Usa e di Billboard Usa). A oggi il
brano ha totalizzato oltre 87 milioni di stream. Un risultato
arrivato anche grazie al video che accompagna il brano, diretto
da Sophie Muller e girato con il nuovo iPhone 11 Pro. Il video,
che ha totalizzato oltre 112 milioni di views in una settimana,
è l'unico video internazionale in tendenza in Italia su Youtube.
Il singolo anticipa la pubblicazione del terzo album della
cantante americana.
Il brano è stato scritto dalla Gomez insieme a Julia Michaels
(già autrice delle hit di Justin Bieber e molte altre pop star
americane, Justin Tranter e Mattias Larsson, a cui si è aggiunto
per la produzione Finneas (fratello, co-autore e coproduttore di
Billie Eilish).
"L'ispirazione per questo brano arriva dalle tante cose che
sono accadute nella mia vita da quando ho pubblicato l'ultimo
album ad oggi - ha raccontato Selena -. Ho pensato che fosse
importante condividerle nella musica, dato che sono in tanti
quelli che potranno rivedersi nel percorso per la scoperta di sé
stessi, che generalmente inizia con le cicatrici della vita.
Vorrei che le persone si sentano speranzose e sappiano che il
lato più forte di noi può venire fuori, così rivelando la
versione migliore di noi stessi". (ANSA).