ANSA Incontra

ANSA Incontra

Crescere nonostante l'emergenza, ANSA Incontra con PQE

La fondatrice Gilda D'Incerti annuncia espansione e obiettivi. Online su ANSA.it.

ROMA ANSA Incontra

Come crescere nonostante la crisi mondiale causata dalla pandemia, progettando 500 nuove assunzioni: a parlarne nel prossimo ANSA-Incontra che sara' online su ANSA.it giovedì 29 alle 12 e' Gilda D'Incerti, esperta a livello internazionale di IT Computer System Validation e Cybernetica, fondatrice di PQE Group, un Complete Quality Solutions Provider e Global Partner per il settore Life Science. Certificata ISO9001, PQE Group conta più di 900 dipendenti e 26 sedi operative in tutto il mondo, nelle aree di Data Integrity, Digital Governance, Engineering & Qualification, Trainings, GxP Compliance, Clinical & Regulatory Affairs e Audits su tutto il ciclo di vita del prodotto, in tutto il mondo ed in più di 25 lingue.

Negli ultimi anni PQE Group si è contraddistinta nel panorama italiano ed internazionale rientrando tra le top 500 PMI e tra le top 1000 aziende migliori per crescita in Europa.

Inoltre la fondatrice Gilda D'Incerti è stata premiata al Senato della Repubblica Italiana come Ambasciatrice del Territorio per la Regione Toscana per aver creato un'azienda fondata su valori etici, valorizzando il welfare aziendale ed incentivando attività di responsabilità sociale. 

 

   

In collaborazione con:
PQE Group

Archiviato in


Modifica consenso Cookie