Professioni

Bando Ue impatto misure si Aids epatite

Hiv/Aids, epatite virale e tubercolosi, scadenza 21/02

Redazione ANSA BRUXELLES

(ANSA) - BRUXELLES, 20 GEN - Aperto un bando Ue per la realizzazione di uno studio a sostegno della valutazione degli effetti socio-economici di potenziali iniziative future dell'Ue sull'Hiv/Aids, l'epatite virale e la tubercolosi per l'Agenzia esecutiva per i consumatori, la salute e la sicurezza alimentare della Commissione europea. La scadenza per presentare la propria domanda è fissata al 21 febbraio 2017.
    Il bando ha una durata di massimo 12 mesi non rinnovabili e con un finanziamento di 200mila euro. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto a questo link (https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=199 3).
    L'obiettivo dello studio è raccogliere prove e fornire una valutazione e previsione degli effetti socio-economici di iniziative politiche a livello dell'UE sulle epidemie di Hiv/Aids, epatite virale e tubercolosi in Europa e sostenere tali previsioni con informazioni basate sui fatti.
    La propria domanda deve essere inoltrata in inglese. Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica chafea-hp-tender@ec.europa.eu. (ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie