Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Andrea Mulargia e Manuel Ricci lanciano “Supereroi In Infradito”: subito Bestseller

Appena uscito, il libro è subito primo su Amazon con la campagna social di Giacomo Bruno

Bruno Editore

Secondo l’indagine sviluppata da Cna Turismo e Commercio, sono stati ben 23.000.000 gli italiani che hanno deciso di trascorrere le vacanze in Italia tra luglio e agosto 2021. Un dato questo assai significativo se consideriamo che nel 2020 erano stati 17.000.000. Possiamo quindi affermare che, per un settore fortemente colpito dalla pandemia come quello del turismo e per tutti gli operatori che ne fanno parte, si intravede finalmente la luce. 

Per tutti coloro che operano già in questo settore e che desiderano rilanciare la propria attività con forza e decisione, esce oggi il libro di Andrea “Skizzo” Mulargia Manuel Ricci “Supereroi In Infradito. Come creare una carriera di successo e far PERFORMARE un’azienda nel mondo del TURISMO grazie al metodo STARS” (Bruno Editore). Al suo interno, gli autori vanno a condividere con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di capire qual è la strada giusta da seguire per investire con successo nel settore turistico.

“La nostra è una guida romantica che introdurrà il lettore alla scoperta del mondo dei villaggi turistici” afferma Andrea Mulargia, autore del libro “Il lettore farà quindi un viaggio attraverso la storia, assisterà a una lezione di psicologia, comprenderà a pieno cosa si intende per Tour Operator, prenderà parte a un aperitivo lungo i Navigli in compagnia di una vecchia equipe Stars e insieme all’eroina Elisa parteciperà al nostro evento di formazione: la Factory” conclude Manuel Ricci, co-autore del libro.

Secondo gli autori, avere successo nel mondo del turismo non è né semplice né impossibile da raggiungere. Come per tutte le cose, impegno e dedizione sono sicuramente due degli ingredienti che rendono la ricetta del successo ben riuscita. È questo il messaggio che Andrea Mulargia e Manuel Ricci vogliono imprimere nella mente dei propri lettori. Attraverso i suggerimenti acquisiti durante la lettura, il lettore riceverà quindi solide basi per la costruzione del suo successo in questo meraviglioso settore. 

“Dalla lettura di questo libro si evince la volontà di entrambi gli autori di mettere a disposizione del lettore le proprie esperienze lavorative e di vita, oltre alle passioni e ai segreti che li hanno portati a creare un’azienda di successo nel mondo del turismo” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Motivo per il quale, soprattutto in un momento come quello attuale in cui questo settore mostra ancora fortemente gli effetti della crisi pandemica, è fondamentale rimboccarsi le maniche e seguire le orme di chi ce l’ha fatta davvero”.

“In seguito a un’attenta analisi di mercato abbiamo scelto Bruno Editore in quanto consideriamo questa casa editrice la migliore nel campo delle pubblicazioni settoriali relative al mondo del lavoro” concludono gli autori. “Il team, formato da veri esperti, ci ha accompagnato durante tutto il percorso fornendoci consigli preziosi. Siamo onorati di aver potuto collaborare insieme e di vedere finalmente realizzato il nostro sogno”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3AziXz3

Andrea Mulargia, detto Skizzo, è cantautore dall’età di 16 anni. Ha pubblicato oltre 10 dischi e decine di singoli e sigle. Socio fondatore di Stars Be Original, società che si occupa di turismo a trecentosessanta gradi, selezionando e formando risorse umane, creando format e concept innovativi, servizi di logistica e gestioni alberghiere per i villaggi turistici di tutto il mondo di cui lui è la voce narrante.   Sito web: https://www.starsbeoriginal.com/it/

Manuel Ricci fin dalla giovane età agonista sportivo si affina diventando istruttore in diverse discipline e si dedica all’insegnamento. Si laurea e consegue anche un Master, ma le sue vere passioni sono le discipline che studiano l’Antropologia e la Psicologia sociale del futuro come il Transumanesimo e le strategie di Marketing a 360 gradi. Passa dallo sport professionistico al Turismo creando Concept innovativi. Crede nella singolarità e originalità di ogni individuo, sostiene che l'Animazione sia la giusta Alchimia tra anima e azione. Co-Founder di Stars l’animazione del Futuro. Sito web: https://www.starsbeoriginal.com/it/

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 700 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Modifica consenso Cookie