PMI

Chambre valdotaine,webinar su etichettatura prodotti caseari

Il 18 ottobre dalle 14,30. In ambito Interreg Italia-Svizzera

(ANSA) - AOSTA, 14 OTT - "Typicalp - etichettatura dei prodotti agroalimentari in Ue e Svizzera: focus filiera lattiero casearia" è il titolo del webinar organizzato dalla Chambre Valdôtaine, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino, per il 18 ottobre 2021 dalle 14,30.
    "Dopo la descrizione delle attività previste dal progetto Typicalp - si legge in una nota - verranno forniti alle imprese del territorio informazioni e chiarimenti normativi in merito all'etichettatura dei prodotti lattiero caseari, evidenziando le peculiarità della normativa comunitaria e le differenze con le disposizioni elvetiche".
    L'iniziativa si inserisce nelle attività del progetto "Typicity, Innovation, Competitiveness in Alpine dairy products - Typicalp interreg v-a Italia Svizzera - asse 1 "competitività delle imprese". Operazione co-finanziata dall'Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione Elvetica e dai Cantoni nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie