Ue: forme di sostegno alle Pmi, tre webinar per impararle

Dal 26 al 28/5. Anche consigli per una transizione sostenibile

(ANSA) - BARI, 03 MAG - Aiutare gli imprenditori e gli intermediari commerciali a orientarsi nei vari strumenti e meccanismi di sostegno dell'Unione europea per le piccole e medie imprese (Pmi): è questo l'obiettivo dei webinar 'EU Open for Business-Una nuova bussola per le Pmi", che offrono anche consigli utili su come compiere la transizione verso un'economia più sostenibile e digitale. L'appuntamento online è dal 26 al 28 maggio. Le registrazioni sono già aperte su: https://ec.europa.eu/info/events/eu-open-business-new-compass-sm es-2021-may-26_en.
    Durante l'evento i partecipanti non solo sentiranno parlare della strategia per le Pmi per un'Europa sostenibile e digitale, ma riceveranno anche consigli e suggerimenti pratici su come fare affari nel mercato unico, sul sostegno finanziario dell'Ue, su come proteggere la proprietà intellettuale, e sulla iniziativa Cassini (il sostegno della Commissione agli imprenditori spaziali).
    Sarà fornito un servizio di interpretariato simultaneo. Il programma completo dell'evento è su: https://ec.europa.eu/info/events/eu-open-business-new-compass-sm es-2021-may-26_en. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie