Cciaa Padova, aperto nuovo sportello in Interporto

Due postazioni attive per servizi a imprese

(ANSA) - PADOVA, 13 LUG - E' attivo da stamani il nuovo sportello della Camera di Commercio di Padova all'interno dell'Interporto della città. Domanda per il rilascio delle carte tachigrafiche, ricezione e riconsegna dei libri soggetti a bollatura, visure e bilanci riguardanti l'iscrizione al Registro delle Imprese ed Albo Artigiani, sono i servizi disponibili.
    Già alle ore 9.00 si è presentato il primo utente, il responsabile di un'agenzia pratiche auto della zona, e nel corso della mattinata si sono susseguite le telefonate per la prenotazione di un appuntamento, a conferma del grande interesse che l'apertura del nuovo sportello (due le postazioni attive) ha avuto tra le aziende della zona industriale e interportuale.
    Il presidente di Interporto Padova Sergio Gelain sottolinea che "come Interporto Padova siamo molto contenti di questa sinergia con Camera di Commercio, che è esattamente in linea con la nostra filosofia: essere una impresa che offre servizi di qualità alle aziende insediate in Interporto Padova e delle aree limitrofe". Per il presidente Antonio Santocono "con questo sportello decentrato, la Cciaa continua a dimostrare la propria vicinanza alle esigenze delle imprese. Questo presidio garantirà alle imprese notevoli agevolazioni, a cominciare dalla necessità di non dover più raggiungere la sede della Camera nel centro cittadino di Padova - conclude - per la periodica prestazione di servizi". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie