Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Natale: 61.000 passaggi su albero hi-tech Aosta

Natale: 61.000 passaggi su albero hi-tech Aosta

Rosset (Chambre), risultato oltre più rosee aspettative

(ANSA) - AOSTA, 10 GEN - Sono stati oltre 61.000 i passaggi registrati all'Albero di Natale 'hi-tech' allestito in Piazza Chanoux ad Aosta. Lo ha comunicato la Camera di Commercio che ha promosso l'iniziativa con la sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativa della Valle d'Aosta in collaborazione con il Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca ed il patrocinio del Comune di Aosta.
    "Nei 45 giorni di apertura al pubblico della struttura ideata dall'associazione temporanea d'impresa costituita da Luca Frutaz (Chenevier spa) e Paolo Venturotti (Studio tecnico Architetturatre) - si legge in una nota - si è registrata una media giornaliera di oltre 1.350 persone, con un picco di oltre 3.000 persone nella giornata dell'8 dicembre". Per Nicola Rosset, presidente della Chambre, "si tratta di un risultato che è andato oltre alle più rosee aspettative e che premia una scelta coraggiosa ed un lavoro portato avanti in maniera condivisa da tutti i soggetti coinvolti nel progetto. Un importante valore aggiunto per una offerta natalizia che sembra abbia colto nel segno intercettando l'apprezzamento di un pubblico molto ampio".
    "La sfida - prosegue Rosset - passato l'effetto sorpresa di quest'anno, è ora quella di pensare a come rendere la struttura attrattiva anche per i prossimi due anni. L'obiettivo a cui abbiamo già iniziato a lavorare fin da subito è quello di trasformare l'Albero da semplice elemento di arredo in un vero e proprio luogo di ritrovo, capace di rinnovare quel coinvolgimento di tutta comunità che ne ha accompagnato la nascita". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie