Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Axa: Cohen, Italia motore di crescita per intero gruppo

Puntiamo su innovazione, focus su salute, protezione e aziende

MILANO ANSAcom

“Come ha affermato recentemente Thomas Buberl, Global Ceo di Axa, l’Italia è un Paese strategico per Axa, rientra tra i primi dieci mercati ed è un motore di crescita per l’intero Gruppo”. Lo sottolinea il Ceo di Axa Italia, Patrick Cohen, in occasione del lancio della nuova piattaforma Salute della compagnia assicurativa.

“Negli ultimi tre anni abbiamo portato avanti un programma di trasformazione, anche grazie alla tecnologia, che ci ha consentito di offrire un servizio clienti moderno e di qualità e di migliorare la performance tecnica e l’efficienza dei nostri processi”, aggiunge Cohen. “Siamo orgogliosi di aver guadagnato quote di mercato e di aver scalato il comparto Danni, che è il nostro focus. Ora vogliamo continuare con questo slancio, portando sempre più innovazione, in particolare nei settori salute, protezione e aziende”. Cohen evidenzia poi come alla fonte di questi risultati ci sia “la nostra strategia, che ha puntato ad ampliare l’offerta assicurativa con servizi rilevanti per la quotidianità dei clienti”.

In collaborazione con:
Axa

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie