Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Dacia Sandero vince titolo Good Deal agli Automobiles Award

Premiata a Parigi per imbattibile rapporto contenuti/prezzo

ROMA ANSAcom

L'ultima generazione di Dacia Sandero ha vinto il titolo di 'Good Deal' alla terza edizione di Automobiles Award, l'evento che viene organizzato a Parigi e che, uest'anno, ha visto la partecipazione di 245.000 votanti.

Proponendosi come auto essenziale a un prezzo imbattibile, la nuovissima Sandero ha ottenuto la nomina a 'Good Deal' proseguendo nella saga che contraddistingue Sandero fin dalla prima generazione e che nel nuovo best seller aggiunge più design, abitabilità, equipaggiamento smart. La terza generazione di Sandero offre un look più deciso con nuovi euipaggiamenti, una inedita piattaforma e un moderno motore Eco-G (bi-fuel benzina-GPL). Non a caso Sandero è il modello più venduto a clienti privati in Europa dal 2017 e in Francia dal 2016. ''Siamo molto grati e orgogliosi di ricevere questo premio Good Deal nell'ambito degli Automobiles Awards per Sandero - ha commentato Denis le Vot, direttore regionale, vendite e marketing di Groupe Renault - perché conferma l'impegno di Dacia a porre sempre i clienti al centro del nostro approccio e dei nostri veicoli, rimanendo così un marchio vicino ai suoi clienti , un marchio onesto, un marchio semplice. Il nostro rinnovato best-seller incarna perfettamente tutto il Dna del marchio Dacia''.

In collaborazione con:
Renault

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie