People

E' nata Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez

L'emozione del papà, "sono colmo di gioia". Il post su Instagram è virale

Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez  © Ansa
  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 23 marzo 2021
  • 18:21

"La nostra Vittoria" con un cuoricino, una foto insieme alla piccola, con la mano del papà che spunta nell'inquadratura: così Chiara Ferragni su Instagram annuncia la nascita della sua secondogenita Vittoria.
Tantissimi gli auguri ricevuti tra cui quelli di Dua Lipa che scrive "Congrats guys!!!! So happy for you" e di Simona Ventura, oltre che delle sorelle di Chiara.
Fedez, il marito di Chiara e papà della bimba, ha postato la stessa immagine, ricevendo anche lui oltre un milione di like.
Tre giorni fa Leone, Lello come lo chiamano a casa, il primogenito della coppia, ha compiuto tre anni. 
"Ho venti minuti di sonno, ma sto bene sono in ospedale con le mie ragazze siamo tutti felici". Fedez, diventato da poche ore papà per la seconda volta di Vittoria con emozione è intervenuto in collegamento da Milano per la conferenza stampa di presentazione web di Lol chi ride è fuori, il nuovo comedy show di Amazon Prime Video. "Siamo ancora in ospedale, ma va tutto bene. Ci tenevo a fare un saluto, sono colmo di gioia. C'è bisogno di un programma come questo in questo periodo. E' stato un bel progetto. Volevo esserci per rispetto delle persone che ci hanno lavorato. E' un format nuovo, una ventata d'aria fresca in un palinsesto un po' impolverato. Stiamo bene, sono un po' provato!".
Con la nascita della bimba, è cambiato anche lo status di Chiara Ferragni che ora recita così: "Leo and Vitto’s mama and digital entrepreneur Boss baby. Founder @chiaraferragnibrand 

Secondo Buzzoole, il post di Chiara Ferragni che annuncia su Instagram la nascita della figlia Vittoria ha raggiunto 3,7 milioni di interazioni, superando in sole 3 ore le interazioni totali (3,1 milioni) di quello sulla nascita del fratello Leone postato nel 2018. Per il momento, davanti a Chiara Ferragni, solo il post di Gianluca Vacchi che, in occasione della nascita della figlia, è stato, dal 2020, il post creato da un Influencer italiano con più interazioni (4 milioni).

  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 23 marzo 2021
  • 18:21

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie