Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Museo Lavazza, l’audioguida arriva su Instagram

Racconto con la voce narrante di Federico Russo

TORINO ANSAcom

Pochi click e l’esperienza del Museo Lavazza diventa a portata di smartphone. Si può accedere dal profilo Instagram @lavazzamuseo e selezionare le ‘Stories’ per scoprire le cinque gallerie che corrispondono alle sezioni di visita. Con un tocco sull’immagine si attiva la voce narrante di Federico Russo. L’audioguida invita a entrare nelle aree del percorso: ‘Casa Lavazza’, che riassume gli oltre 120 anni di storia dell’azienda, la ‘Fabbrica’ che racconta la filiera del caffè, la Piazza che ne celebra il rito. Nell’Atelier si illustrano le collaborazioni creative di Lavazza, per finire nell’'Universo’, dove si può vivere lo spazio immersivo dell’esperienza Lavazza. Oltre ad ascoltare la voce narrante, gli utenti potranno sfogliare una selezione delle migliori immagini presenti nel feed del profilo Instagram e le cinque gallerie con i loro elementi più significativi. Tutto questo in attesa di tornare alla Nuvola dal vivo, quando i musei potranno tornare ad accogliere il pubblico.

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie