Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Perron, 2014 perdita grave per casinò

Perron, 2014 perdita grave per casinò

"Timidi segnali di ripresa ad inizio 2015"

AOSTA, 07 ottobre 2015, 19:36

Redazione ANSA

ANSACheck

Casinò di Saint-Vincent - RIPRODUZIONE RISERVATA

Casinò di Saint-Vincent - RIPRODUZIONE RISERVATA
Casinò di Saint-Vincent - RIPRODUZIONE RISERVATA

"Nel 2014 il bilancio della Casinò de la Vallée spa ha chiuso con una perdita totale di 19 mln di euro. Una perdita grave in un anno ancora caratterizzato dalla crisi. A inizio 2015 abbiamo registrato timidi segnali di ripresa". Lo ha detto l'assessore regionale alle finanze, Ego Perron, presentando il bilancio della casa da gioco. "E' una fotografia di grande difficoltà - ha aggiunto - ma abbiamo fiducia nel futuro. Stiamo lavorando sul contenimento dei costi e su un nuovo piano industriale".  "Il settore del gioco - ha spiegato Perron - è in difficoltà. L'azionista ha deciso di cambiare il management: dopo la gestione Frigerio che si è occupata dell'importante ristrutturazione è stata fatta una scelta di discontinuità per passare ad una fase di rilancio. Nel 2014 si sono conclusi gli investimenti per rendere fruibile la struttura alle esigenze della clientela. Potrebbe non essere sufficiente e si è passati al contenimento dei costi. Ora abbiamo puntato su un nuovo modello organizzativo e sul rafforzamento del marketing per dare rilancio e sviluppo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza