Torna sui media e sui social del
gruppo Onorato la campagna che punta sul personale italiano dei
traghetti Moby e Tirrenia, ma stavolta la polemica scoppia in
rete e sulla pubblicità firmata dall'agenzia si addensano accuse
di discriminazione. I messaggi sui social corrono in giornata
dopo la pubblicazione della pubblicità, firmata dall'agenzia
Testa che recita: "Il nostro personale? E' tutto italiano",
"Scegli solo chi naviga italiano". La scritta campeggia su un
paginone con una foto personalizzata di una dipendente con
tanto di nome e cognome ed accompagnata a fondo pagina di una
spiegazione: "navigare italiano non è uno slogan, è un impegno:
significa avere 5.000 lavoratori italiani altamente qualificati,
per offrirvi un servizio sempre impeccabile. Significa
riconoscere il valore e la professionalità dei nostri
connazionali e portare lavoro e fiducia nei nostri porti.
Significa darvi solo il meglio per trasformare il vostro viaggio
in una vacanza".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA