/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via concorso Twitta il Risparmio

Al via concorso Twitta il Risparmio

Vince coinvolgimento con hashtag SdR17, in palio buoni spesa

MILANO, 14 marzo 2017, 11:29

Redazione ANSA

ANSACheck

Twittarisparmio2017 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Twittarisparmio2017 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Twittarisparmio2017 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via la seconda edizione di Twitta il risparmio, concorso social lanciato da Assogestioni in vista della prossima edizione del Salone del Risparmio (11-13/04 al MiCo). Vincerà il montepremi in buoni spesa chi avrà il punteggio di 'engagement' più alto grazie ai propri tweet sui temi del settore del risparmio gestito con l'hashtag ufficiale dell'evento, #SdR17.
    "La prima edizione ha generato risultati sorprendenti: 20 mila citazioni, 12.764 tweet nel totale dei 3 giorni con l'hashtag ufficiale che, utilizzato ben 18 mila volte, è entrato nei topic trend nazionali" spiega il direttore comunicazione di Assogestioni e responsabile del Salone del Risparmio, Jean-Luc Gatti. "Questi numeri - aggiunge - ci hanno fatto riflettere su come il settore del risparmio gestito possa e debba cogliere le opportunità date da questi nuovi strumenti di comunicazione per interagire col proprio pubblico di riferimento, fare informazione ed educazione finanziaria".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza