/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Mango su unicità dell'individuo

Campagna Mango su unicità dell'individuo

Dal marchio spagnolo, A Story of Uniqueness, con 7 personaggi

ROMA, 31 marzo 2017, 10:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio di abbigliamento spagnolo Mango lancia "A Story of Uniqueness", campagna che celebra l'autenticità di ogni individuo. I ritratti e il video della campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è stato curato da Aleksandra Woroniecka. La campagna mostra personaggi diversi tra loro ma tutti 'unici'. Il casting è composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63 anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel quartiere di Venice Beach, a Los Angeles. La prima coppia di testimonial è formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika ha una carriera di successo nel settore della moda e per realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi nel suo paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon, che coniuga con l'attività d' insegnamento.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza