/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tory Burch lancia Abbraccia l'ambizione

Tory Burch lancia Abbraccia l'ambizione

In foto e nel video ci sono anche Wintour, Moore e Paltrow

ROMA, 11 marzo 2017, 14:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per esortare tutte le donne a sostenere i propri sogni, la Fondazione Tory Burch ha annunciato il lancio di una campagna globale #EmbraceAmbition.
    La Fondazione Tory Burch lancia la campagna che tradotta in italiano s'intitola "Abbracciare l'ambizione", con una iniziativa che include l'impegno digitale e un video con Gwyneth Paltrow, Julianne Moore, Reese Witherspoon, Kerry Washington, Gabby Douglas e molte altre celebrità, tra le quali spicca il nome di Anna Wintour, direttrice di Vogue Usa.
    Ispirata dall'esperienza di Tory Burch come imprenditrice, la campagna, cominciata il giorno della Festa delle Donne, affronta la questione dei differenti standard per i due sessi se si parla di ambizione, che secondo la stilista, viene ritenuta un grande pregio per gli uomini e un difetto per le donne. Parte della campagna è un video che celebra l'ambizione, con star e business leaders di vari settori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza