Alla vigilia di Pitti Uomo e a un anno dalla vendita di Cp Company, Enzo Fusco, patron del gruppo veneto FGF Industry - cui fanno capo i marchi Blauer Usa, Ten C e Prince Tees, ovvero le magliette firmate da Emanuele Filiberto- fa il punto della situazione. "Ora pensiamo a rafforzare Blauer - rivela Fusco - che ha festeggiato 80 anni di storia nel 2016. Stiamo organizzando per Blauer una nuova distribuzione che apre ai mercati mondiali.
A cominciare dagli Stati Uniti, dove sarà realizzata una capsule made in Usa, in vendita in esclusiva in America. Distribuiremo anche in Corea, Scandinavia, Giappone, Francia". A Pitti Uomo vengono presentate quattro linee con stili diversi, ma attenti alla necessità di adattarsi ai cambiamenti climatici, attraverso capi che si possono comporre e scomporre secondo le esigenze.
Molte le ispirazioni della collezione Blauer Usa, in primis il riferimento al mondo della polizia americana, presente nelle scelte cromatiche e nei tessuti. Nuova la linea di borse e cinture
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