/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cara Delevingne nuova testimonial Rimmel

Cara Delevingne nuova testimonial Rimmel

L'iconica top-attrice sarà presentata con conferenza stampa web

ROMA, 13 aprile 2016, 19:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimmel London annuncia che la celebre attrice e modella 23enne Cara Delevingne entra nella famiglia della casa cosmetica come ambasciatrice del marchio. Londinese di nascita, Cara sarà la protagonista di diverse campagne pubblicitarie per il brand di make up. Nota per il suo look audace e per il suo stile, Cara Delevingne è stata scelta per rappresentare Rimmel, spiega l'azienda in una nota, "perché oltre al suo incredibile successo come modella, si è rivelata un'attrice di talento con una brillante carriera davanti a sé ed è anche una giovane donna con un vastissimo numero di fan, oltre 36 milioni di followers su tutti i canali social". Per festeggiare la nuova testimonial, Rimmel annuncerà il volto di Cara con la prima conferenza stampa globale su Snapchat che permetterà a tutte le fan Rimmel di interagire con il nuovo volto del brand. Secondo lo stile della Generazione Z, il 15 aprile le utenti diventeranno giornaliste per un giorno e potranno intervistare Cara con l'hashtag#RimmelxCara.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza