Black Eyed Peas star Costa Smeralda

Prima di loro al Cala di Volpe canterà Enrique Iglesias

Saranno Enrique Iglesias e la band Black Eyed Peas le star del concerto di sabato 12 agosto al Cala di Volpe. Lo ha annunciato Franco Mulas, area manager Marriott Costa Smeralda, in una conferenza stampa all'Hotel Cervo.

Il cantante madrileno aprirà la serata di gala con cena a bordo piscina organizzata al Cala di Volpe dal gruppo Marriott Costa Smeralda, che gestisce gli hotel Cervo, Romazzino, Cala di Volpe e Pitrizza per conto di Qatar Holding. Subito dopo il palco sarà tutto per i Black Eyed Peas, la band hip-hop californiana reduce da due live di richiamo planetario: il concerto di apertura, a Cardiff, della finale di Champions League Juventus-Real Madrid e l'esibizione all'evento di beneficenza One love Manchester, organizzato da Ariana Grande per ricordare le vittime dell'attentato avvenuto lo scorso maggio.

La cena di gala di metà agosto al Cala di Volpe è l'evento principale in Costa Smeralda. I Black Eyed Peas ed Enrique Iglesias entrano a far parte dell'elenco di star di primo piano che si sono esibite in questi anni a bordo piscina nell'hotel Marriott; una lista che, fra gli altri, comprende grandi artisti quali Robbie Williams, Elton John, Ricky Martin, Jamiroquai, John Legend, Kylie Minogue, Natalie Imbruglia, Leona Lewis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere