Ryanair: 5 nuove rotte da Cagliari

Per Catania, Barcellona, Francoforte, Madrid e Londra

Ryanair annuncia cinque nuove rotte da Cagliari per la stagione invernale 2017-2018. Il capoluogo sardo sarà collegato con Catania (4 voli a settimana), Barcellona-Girona (3), Francoforte-Hahn (2), Madrid e Londra-Stansted (3). Complessivamente salgono a 18, con 76 connessioni settimanali, le rotte coperte da Cagliari dal vettore irlandese leader nei low cost.

"Faremo viaggiare 1,5 milioni di clienti all'anno - sottolinea John F. Alborante, sale & marketing manager Italia di Ryanair - e supporteremo 1.125 posti di lavoro in loco. Per celebrare le nuove rotte stiamo mettendo in vendita biglietti per il network europeo a partire da 16,99 euro acquistabili fino alla mezzanotte di venerdì 19 maggio per viaggi fino al 30 giugno".

"Aver raggiunto con Ryanair il traguardo delle 18 rotte invernali - sottolinea Gabor Pinna, vicepresidente di Sogaer, la società di gestione dell'aeroporto di Cagliari - con un incremento del 22%, consente di accelerare sul progetto di destagionalizzazione del traffico permettendo, nel contempo, di mantenere operative sui 12 mesi rotte strategiche come Barcellona e Madrid".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere