Giannini 'voce' in spot per le Marche

Ceriscioli, 4,2 mln per piano promozione in strategia globale

Sarà Giancarlo Giannini la 'voce narrante' per le Marche in una campagna di comunicazione che vedrà la realizzazione di 30 spot tematici radiofonici e televisivi sulle maggiori reti nazionali e nelle trasmissioni di maggior ascolto (il Festival di Sanremo, le trasmissioni sportive di calcio e Formula Uno). La campagna parte a gennaio.
    "Rispetto al passato - ha detto l'assessore regionale al Turismo e Cultura Moreno Pieroni - abbiamo voluto anticipare l'approvazione del piano promozionale e turistico 2018, strumento programmatico fondamentale da condividere nelle azioni e iniziative con tutti gli operatori e le associazioni di categoria". La Giunta regionale - ha aggiunto - "vuole rilanciare il settore turistico-culturale dopo il dramma del terremoto, a livello di comunicazione, promozione e valorizzazione integrata del brand Marche. E vogliamo anche riqualificare l'accoglienza, anche se, in base al indagini recenti, il 95% dei turisti che hanno visitato le Marche è rimasto soddisfatto".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA