Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giannini 'voce' in spot per le Marche

turismo

Giannini 'voce' in spot per le Marche

Ceriscioli, 4,2 mln per piano promozione in strategia globale

ANCONA, 06 dicembre 2017, 17:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sarà Giancarlo Giannini la 'voce narrante' per le Marche in una campagna di comunicazione che vedrà la realizzazione di 30 spot tematici radiofonici e televisivi sulle maggiori reti nazionali e nelle trasmissioni di maggior ascolto (il Festival di Sanremo, le trasmissioni sportive di calcio e Formula Uno). La campagna parte a gennaio.
    "Rispetto al passato - ha detto l'assessore regionale al Turismo e Cultura Moreno Pieroni - abbiamo voluto anticipare l'approvazione del piano promozionale e turistico 2018, strumento programmatico fondamentale da condividere nelle azioni e iniziative con tutti gli operatori e le associazioni di categoria". La Giunta regionale - ha aggiunto - "vuole rilanciare il settore turistico-culturale dopo il dramma del terremoto, a livello di comunicazione, promozione e valorizzazione integrata del brand Marche. E vogliamo anche riqualificare l'accoglienza, anche se, in base al indagini recenti, il 95% dei turisti che hanno visitato le Marche è rimasto soddisfatto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza