Funerale Eco in diretta sulla Rai

Dalle 15 nel Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco

(ANSA) - MILANO, 22 FEB - La Rai seguirà in diretta la cerimonia funebre di Umberto Eco, mettendo a disposizione liberamente in chiaro il segnale tramite satellite. La diretta sarà trasmessa da Rai1 a partire dalle ore 14,45 e sarà a cura della redazione del Tg1. Ai funerali laici del grande intellettuale scomparso venerdì parteciperanno anche la Presidente Rai Monica Maggioni e il Direttore generale Antonio Campo Dall'Orto.
    L'accesso del pubblico al Cortile sarà consentito a partire dalle ore 14,30 dall'ingresso di Piazza d'Armi, mentre per la stampa è riservato a partire dalle ore 13.30 l'ingresso dalla Corte Ducale. Per espresso desiderio della famiglia, a partire dalle ore 14.50 la stampa potrà occupare un'area dedicata nel Cortile della Rocchetta, allestita con pedane rialzate.
    I Musei della Rocchetta (Museo degli strumenti musicali e Museo delle arti decorative), la Biblioteca Trivilziana e l'Archivio storico civico saranno chiusi al pubblico a partire dalle ore 12.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa