Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ad, costituito comitato

++ Mediaset

Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ad, costituito comitato

Sostituisce Adreani, che resta nel vertice del gruppo

MILANO, 30 aprile 2015, 18:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Pier Silvio Berlusconi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Silvio Berlusconi - RIPRODUZIONE RISERVATA
Pier Silvio Berlusconi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset già con numerose deleghe, è anche amministratore delegato del gruppo in sostituzione di Giuliano Adreani, che resta presidente di Publitalia. Costituito anche il comitato esecutivo, organo già esistente, del quale fa parte, tra gli altri, il presidente Fedele Confalonieri. 

Del comitato esecutivo fanno parte anche Pier Silvio Berlusconi e i consiglieri Gina Nieri, Marco Giordani e Giuliano Adreani. La prima riunione del Cda di Mediaset dopo l'assemblea di ieri ha anche conferito allo stesso Adreani "l'incarico di supportare l'amministratore delegato nella definizione del posizionamento strategico del gruppo nel mercato pubblicitario e nelle relazioni commerciali con i maggiori investitori".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza