Nuovo brand, nuovo portale,
jesolo.it, e un video clip, "Here comes the sun", per lanciare
la ripartenza della terza località balneare in Italia. Sono le
novità presentate a Jesolo, pensate (soprattutto) per
riagganciare nella Fase 2 il turismo straniero, bloccato dalla
pandemia.
In apertura dell'evento, è stato presentato il videoclip
della campagna social "Here comes the sun". Nelle immagini
scorre il racconto della lunga e affascinante storia di Jesolo,
accompagnata dalle note della canzone dei Beatles, eseguita da
alcuni gruppi di musicisti veneti. Dopo aver tolto i veli alla
nuova brand - nel logo compaiono le luci e le ombre che il sole
disegna nel suo scorrere sul paesaggio jesolano - c'è stato
spazio per il portale di destinazione turistica Jesolo.it: una
vetrina delle bellezze e delle opportunità del territorio, ma
anche una guida per organizzare al meglio la vacanza e uno
strumento di commercializzazione per gli operatori, integrato
con il sistema regionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA