Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con Sanità e politiche sociali
Dal 17 giugno l'accesso al Poliambulatorio specialistico di Aosta (in via Guido Rey 3) avverrà dall'ingresso posto sul retro dell'edificio. Lo comunica l'Usl della Valle d'Aosta precisando che per agevolare l'accesso agli utenti con difficoltà di deambulazione si è provveduto ad installare una rampa temporanea e sono stati aggiunti alcuni posti-auto in prossimità. Inoltre l'accesso delle auto rimarrà invariato e sarà consentito esclusivamente ai mezzi provvisti di tagliando per disabili.
"Questa misura - è spiegato in una nota - permetterà la realizzazione dei lavori di rifacimento dell'ingresso principale, che prevede anche una nuova rampa coperta. I lavori avranno una durata di sei mesi e termineranno entro la fine dell'anno corrente. Si tratta della terza fase dell'azione finanziata con fondi Pnrr per la realizzazione della 'Casa di Comunità' di Aosta, che rappresenta un importante intervento per la riorganizzazione ed il potenziamento dell'assistenza territoriale, nel quadro delle iniziative individuate nel Piano della salute e del benessere sociale".
In collaborazione con Sanità e politiche sociali
Ultima ora