/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fontina Dop, torna in tv lo spot del Consorzio

Fontina Dop, torna in tv lo spot del Consorzio

Dal 12 novembre al 9 dicembre su Nove, Real Time e Food Network

AOSTA, 10 novembre 2023, 11:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna in onda lo spot 'Fontina Dop.
    Non è della Valle d'Aosta, è la Valle d'Aosta!', il primo mai realizzato dal Consorzio e firmato dall'agenzia Metrix Communication di Milano.
    "Dopo la notizia del riconoscimento ministeriale delle nuove tipologie 'Fontina Dop alpeggio' e 'Fontina Dop lunga stagionatura'", si legge in una nota, "il Consorzio produttori e tutela della Dop Fontina spinge il piede sull'acceleratore della comunicazione puntando sul canale Tv e sui social".
    Per quattro settimane - dal 12 novembre al 9 dicembre - lo spot, che "sottolinea il connubio indissolubile tra questo formaggio e il suo territorio di produzione", sarà ospitato dai canali del gruppo Warner Discovery (Nove, Real Time, Food Network).
    "La campagna - annuncia il Consorzio - porterà nelle case degli italiani 460 spot (formati da 10",15" e 30") per oltre 30 milioni di contatti stimati".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza