Torna in onda lo spot 'Fontina Dop.
Non è della Valle d'Aosta, è la Valle d'Aosta!', il primo mai
realizzato dal Consorzio e firmato dall'agenzia Metrix
Communication di Milano.
"Dopo la notizia del riconoscimento ministeriale delle nuove
tipologie 'Fontina Dop alpeggio' e 'Fontina Dop lunga
stagionatura'", si legge in una nota, "il Consorzio produttori e
tutela della Dop Fontina spinge il piede sull'acceleratore della
comunicazione puntando sul canale Tv e sui social".
Per quattro settimane - dal 12 novembre al 9 dicembre - lo
spot, che "sottolinea il connubio indissolubile tra questo
formaggio e il suo territorio di produzione", sarà ospitato dai
canali del gruppo Warner Discovery (Nove, Real Time, Food
Network).
"La campagna - annuncia il Consorzio - porterà nelle case
degli italiani 460 spot (formati da 10",15" e 30") per oltre 30
milioni di contatti stimati".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA