Politica
  1. ANSA.it
  2. Politica
  3. Gli auguri social dei leader politici per Ferragosto

Gli auguri social dei leader politici per Ferragosto

I post di Meloni, Salvini, Berlusconi e Calenda

 Ferragosto in famiglia per Giorgia Meloni che sui social fa gli auguri postando una sua foto mentre abbraccia la figlia, ripresa di spalle. "Buon Ferragosto a tutti", scrive la leader di Fratelli d'Italia.
    Auguri on line anche dal segretario della Lega, Matteo Salvini: "Buon Ferragosto, amici, a chi è in vacanza, ma soprattutto a chi è rimasto a casa e a chi lavora", scrive sui social aggiungendo una foto mentre parla al telefono, e chiudendo con l'hashtag "Credo" che è lo slogan della sua campagna elettorale. Poco prima, Salvini ha dedicato un twitt alla flat tax ("Abbiamo approvato la flat tax al 15% per 2 milioni di partite iva: ora la faremo anche per dipendenti e pensionati") e un altro a un sondaggio di ieri che registra la crescita della Lega al 15,2%, un punto in più rispetto al 30 luglio. 

"Vi auguro di trascorrere un Ferragosto sereno, una festa della Madonna Assunta con i vostri cari e con le persone che amate. Da domani si ricomincia a lavorare per l'Italia!". E' il messaggio di auguri che il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi pubblica sui social con una foto di lui, sorridente e seduto a tavola accanto alla compagna Marta Fascina. Entrambi alzano dei calici per il brindisi.

Arrivano gli auguri anche da Calenda. "In campagna con l'unico membro della famiglia che non mi abbandona mai"

 


   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie