/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

P.a: Brunetta,da settembre valutazione customer satisfaction

P.a: Brunetta,da settembre valutazione customer satisfaction

Sto facendo una battaglia per fortissimi incentivi ai risultati

ROMA, 20 giugno 2022, 13:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Quello che mi manca ancora, se avessi la bacchetta magica, sono fortissimi incentivi per i risultati. Questa è la battaglia che sto facendo: la performance e la customer satisfaction". Lo afferma il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, all'evento di Sda Bocconi "Valore Pubblico - La Pubblica Amministrazione che funziona".
    "A settembre partirà anche questo, per ogni comunicazione pubblica elettronica alla fine, prima in via sperimentale, poi in via allargata, ci saranno sistemi di valutazione della customer satisfaction", annuncia il ministro indicando come modello Whatsapp e i voti in stelle per le chiamate.
    "Avrò così la mappa dei giudizi sulle singole comunicazioni e transazioni con la pubblica amministrazione, che non dirà nulla di precisissimo, ma mostrerà le aree dove i giudizi negativi si condenseranno o quelli positivi", spiega Brunetta. Questa mappa "attualmente non c'è, tu non sai chi è bravo e chi non è bravo.
    Se guardiamo alle valutazioni, sono tutti bravissimi", sottolinea il ministro che dice di lavorare per arrivare alla "tracciabilità di Amazon o dei sistemi simili".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza