Nasce app per info e biglietti mezzi pubblici a Nuoro

Iniziativa della Atp su progetto Università di Cagliari

(ANSA) - NUORO, 01 GIU - Nasce l'app Teseo della Atp di Nuoro che permetterà agli utenti della capoluogo barbaricino di acquistare il biglietto del trasporto urbano ed extraurbano grazie ad una semplice applicazione sul proprio smartphone.
    L'app è disponibile per Android e iOS e l'utente potrà scaricarla e acquistare i propri biglietti all'occorrenza in maniera semplice e veloce senza file per acquistare il biglietto negli esercizio commerciali della città.
    Inoltre potrà prendere visione degli orari di passaggio dei mezzi, evitando lunghe attese alle fermate. "La app rappresenta un passo importante verso la digitalizzazione dei trasporti soprattutto in questo particolare frangente storico legato all'emergenza Coronavirus - affermano il presidente del Cda dell'Atp Stefano Flamini ed il direttore generale Michelangelo Mariani -. Poter fruire con facilità delle informazioni sugli orari di passaggio dei mezzi di trasporto e acquistare in maniera snella dal proprio smartphone i titoli di viaggio desiderati, rappresenta la nostra volontà di offrire un servizio sempre più completo ai nostri cittadini che potranno muoversi in maniera più smart e sicura".
    L'applicazione è realizzata e sviluppato da GreenShare , spin-off dell'Università degli Studi di Cagliari ed è nata nel 2013. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie