COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Barletta - Halloween: una nota del sindaco Cannito

" Conto su di voi - scrive Cannito rivolgendosi alla cittadinanza - "Dobbiamo salvarci da questa pandemia e serve anche il vostro aiuto, siete importanti e lo sono i vostri comportamenti, anche voi dovete fare la vostra parte."

ANCI Puglia

In vista dell'imminente festa di Halloween del prossimo 31 ottobre, il sindaco di Barletta Cosimo Cannito ha pubblicato la  seguente nota destinata ai propri concittadini:

"Sappiamo bene quanto questa ricorrenza negli ultimi anni abbia preso piede anche in Italia e dalle nostre parti, pur non appartenendoci. So benissimo che per domani sera qualcuno si starà già organizzando. Voglio ricordarvi che quest’anno le cose sono diverse, abbiamo un incubo
vero da affrontare, altro che Halloween, c’è un mostro reale e pericoloso e c’è poco da scherzare.
Per questo vi prego e prego i genitori di verificare che i ragazzini non vadano in giro, che non organizzino feste o, peggio ancora, non usino altri luoghi improvvisati per ritrovarsi, quali locali, sottani, garage e simili.
I controlli ci sono e sono serrati, ma è soprattutto al virus che non si sfugge. Non siate stupidi e incoscienti, abbiate cura di voi stessi e delle persone vicine a voi. 
Tornerà per tutti il tempo per festeggiare, scherzare e stare con gli altri. Ora non è il momento. Dobbiamo cercare di fare il possibile per contenere i contagi e farvi tornare a scuola, per studiare e stare insieme ai vostri coetanei.
Dobbiamo salvarci da questa pandemia e serve anche il vostro aiuto, siete importanti e lo sono i vostri comportamenti, anche voi dovete fare la vostra parte.
Conto su di voi!"

Archiviato in


Modifica consenso Cookie